Bruno&sinistra: 2 pesi e 2 misure

ALGHERO – “La sinistra dei due pesi e due misure continua a produrre i suoi effetti nefasti. Da sempre questa parte politica, ancorata a dogmi morti e sepolti, continua a produrre disastri ovunque governi. Ad Alghero hanno vinto le elezioni solo grazie ai voti di un partito colonna portante del centro-destra come l’Udc eppure nonostante questo, avendo la faccia come il cartone, hanno portato avanti politiche tipiche del loro modo sinistro di governare”. Cosi la rappresentante del movimento SvegliAlghero Sandra Senatore che attraverso una nota diffusa a mezzo stampa punta i riflettori su uno dei tanti casi che hanno caratterizzato questo anno e mezzo di amministrazione Bruno.

“Cosi vedono la pagliuzza di alcuni commercianti che offrono il panettone ai clienti facendogli togliere i tavolini, ma non vedono un immobile pubblico del valore di quattro milioni di euro in pieno centro storico occupato senza alcun atto di concessione, pagamento o affitto da alcune associazioni di compagni. Avevano parlato, con la solita assemblea (finta), di un bando per la creatività. Parole al vento, intanto i compagni fanno il bello e cattivo tempo, non solo si permettono di attaccare le parti politiche continuano impertterriti ad occupare uno stabile pubblico facendo manifestazioni di parte e contro lo Stato. L’assessora di riferimento li difende a spada tratta”.

“Il sindaco fa finta di niente o forse deve permettere questo sgarbo legislativo, fatto sta che i nodi vengono sempre la pettine. Già da Cagliari è in arrivo quello che tutti sanno a ciò si aggiungeranno altri provvedimenti presi dai colleghi del Nord visti i comportamenti spregiudicati di chi invece dovrebbe tutelare tutti gli algheresi. Ma si sa la sinistra è sempre la stessa e continuerà a portare avanti due pesi e due misure. D’altra parte dopo l’imminente fine di questa tragedia amministrativa, gli algheresi sanno bene chi non dovranno più votare”.

Nella foto Sandra Senatore

S.I.