“Bruno annuncia e Alghero sprofonda”

ALGHERO – “Le parole e i fatti. La mobilitazione per l’aeroporto di Alghero ha confermato l’amore del sindaco per i toni forti, per le frasi ad effetto, per le parole roboanti”. Cosi Mario Salis, segretario cittadino del Partito Democratico che interviene sulla situazione dell’aeroporto.

“Ma alla comunicazione non seguono fatti, atti concreti, provvedimenti in grado di migliorare le condizioni di Alghero che il sindaco amministra oramai da quasi tre anni. La città è provata da un’estate mediocre e da un inverno che fa paura proprio a quei commercianti e operatori economici arringati dal sindaco venerdì scorso.
Gli ultimi dati segnalano un aumento dei disoccupati con oltre 14000 iscritti nelle liste con una popolazione di 44 000 abitanti, un dato spaventoso. In una situazione del genere l’amministrazione comunale ha fatto molto poco”.

“Il regolamento per l’occupazione del suolo pubblico è arrivata a stagione inoltrata. La città sporca, le strade piene di buche, la segnaletica stradale invisibile. Forse sarebbe preferibile che alle tante parole il sindaco di una città in sofferenza come Alghero facesse seguire qualche fatto concreto”.

Nella foto i vertici provinciali e algheresi del Pd

S.I.