“Batteremo Bruno sulla politica”

ALGHERO – “Le vicende personali, la vita, il lavoro, non devono mai essere utilizzate come arma politica. Personalmente mai l’ho fatto e mai lo farò!
Anche in questo caso.  Per questa ragione, sembrerà strano, ma sono sinceramente felice, per l’assoluzione del Sindaco di Alghero. Ne va della dignità della politica e, anche, di Alghero”. Cosi si apre il commento da parte del consigliere comunale della Lega, Michele Pais, rispetto l’esito del processo ai “fondi ai gruppi” del Sindaco Bruno che è stato assoluto con formula piena dall’accusa di peculato. 

“Ma anche da un punto di vista personale, per la sua famiglia.  Anche perché, a questo punto, ci consentirà di batterlo meglio sul campo politico-amministrativo, sgombro così da qualsiasi elemento inquinante. Esclusivamente per i disastri che ha fatto. E sono tanti. Il nostro Sindaco è un incapace ma non un delinquente!  D’altronde mi piace battermi con un avversario in salute!  E la vittoria, per noi, per Alghero, sarà certamente più soddisfacente!”

Nella foto Michele Pais

S.I.