Asilo Nido, aperte le iscrizioni

ALGHERO – Il Comune di Alghero, settore per l’infanzia e per i giovani, Servizio Nido Comunale ha approvato e pubblicato le graduatorie provvisorie (piccoli – medi – grandi) a seguito delle domande di ammissione al Nido Comunale per l’anno educativo 2017 / 18, pervenute entro il termine del 01 giugno 2017. Eventuali osservazioni/opposizioni alle graduatorie, pubblicate nel sito istituzionale del Comune di Alghero alla sezione Bandi Avvisi Graduatorie, possono essere presentate, in carta semplice, indirizzate al Settore VI per l’Infanzia e per i Giovani, al protocollo generale o inviate per pec (protocollo@pec.comune.ss.it) e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 16 agosto 2017.

Entro gli ulteriori 10 giorni la Commissione competente si pronuncerà sulle eventuali osservazioni/opposizioni e adotterà il provvedimento di approvazione delle graduatorie definitive, consultabili sul Sito del Comune di Alghero per ulteriori 15 giorni. Le graduatorie definitive danno luogo alle nuove ammissioni dal mese di settembre 2017.
Per l’anno educativo 2017 /18 le attività avranno inizio il giorno 11 settembre 2017. La famiglia, dal momento in cui riceve la comunicazione dall’Ufficio Comunale competente della disponibilità presso la struttura, ha cinque (5) giorni di tempo per accettare il posto al nido.