Anziani feriti, replica di Fadda

ALGHERO – Replica alla nota di Forza Italia Alghero, riguardo la “pessima gestione del verde pubblico” col grave caso dei due anziani feriti dopo essere stati colpiti da un ramo caduto da un albero dentro il Parco Comunale Manno. A firmarla è Giuseppe Fadda, consigliere comunale di Sinistra, che ricorda che “se c’è un settore che più di altri ha indubbiamente effettuato un importante balzo in avanti negli ultimi anni, è senz’altro il verde urbano. Un risultato reso possibile anche grazie all’investimento effettuato con l’istituzione della tassa di soggiorno che ha garantito risorse ad un settore azzerato dalle precedenti gestioni amministrative”.

“Nuovi giardinieri e manutentori, e soprattutto una rinnovata programmazione delle attività su base annuale – pubblicata con cadenza mensile perfino sul sito istituzionale dell’Ente – ha garantito interventi qualificati in tutti i quartieri e su tutte le vie cittadine, aiuole e parchi compresi”.

E poi l’immancabile attacco personale verso chi, pur essendo nato a Sassari, vive, risiede e lavora ad Alghero da diversi anni essendosi sposato con un’algherese, e rappresenta, con un nutrito gruppo di persone, Forza Italia Alghero. Attacco che, tra l’altro, arriva da colui che sostiene una Giunta in cui, come se non ci fossero persone valide ad Alghero, è stata nominata assessora una persona di Sassari pure nel delicato comparto dei Servizi Sociali. “Se poi l’esperto portavoce sassarese ha dovuto attendere il recente incidente occorso ai due sfortunati pensionati algheresi per sferrare l’attacco sull’argomento che più gli s’addice, siamo davvero alla “frutta”. Secca.”

Nella foto i banchi della maggioranza che sostiene Bruno dove siede anche Fadda

S.I.