Altro che Bossi-Fini, Bruno a casa

ALGHERO – “Il vero titolo della conferenza di Bruno deve essere: “Ero sindaco. Le dimissioni che fanno bene”. E’ questo il titolo del comunicato stampa del direttivo comunale di Fratelli d’Italia AN Alghero diffuso da Gianfranco Langella che critica quella che viene giudicata l’ennesima distrazione politica da campagna elettorale perenne che il sindaco “equilibrista” Mario Bruno dedica agli Algheresi, mentre è faticosamente impegnato a rimettere in piedi una maggioranza che non c’è più.

“Il primo cittadino sembra non essersi accordo che in nessun caso delle centinaia di arrivi di migranti nel Nord Sardegna, l’economia del territorio ne ha tratto beneficio, anzi la grande pressione migratoria disorganizzata ha contribuito a destabilizzare un contesto sociale già disastrato dalla crisi economica che ormai da un decennio flagella il Nord Sardegna e che non verrà di sicuro superata dagli investimenti delle cooperative dell’accoglienza, ben remunerata, su un fenomeno che le amministrazioni di sinistra cercano ormai da anni di incoraggiare, senza esitare a bollare come “Razziste” le voci che si levano contrarie”.

“Il direttivo di fratelli d’Italia si chiede a tal proposito, se non fosse stato meglio attuare l’unico atto di dignità civica che i cittadini di Alghero chiedono al sindaco: convocando una conferenza stampa che non abbia come oggetto il superamento della “Bossi-Fini” ma quello dell’attuale, fallimentare e ormai logorata amministrazione”.

Nella foto il direttivo di Fratelli d’Italia-An

S.I.