“Alla ricerca dei 4 mori“, nuovo format su Catalan Tv

ALGHERO – “Alla ricerca dei 4 mori” – Una Serie Emozionante su Canale 15 Catalan TV
Annunciamo l’imminente messa in onda della serie “Alla ricerca dei 4 mori”, creata dall’inviato televisivo e regista Pino Lignuso. Dopo aver conquistato gli spettatori su RAI con una punta massima di share del 13,75%, questa serie coinvolgente è ora pronta per essere presentata in una versione estesa di 8 episodi su Canale 15 Catalan TV.

A partire dal 19 dicembre, e per un mese, ogni giorno subito dopo il telegiornale, gli spettatori potranno immergersi in questa avventura emozionante. Con repliche tre volte al giorno, ogni puntata di circa 10 minuti promette di trasportare gli spettatori nelle vite degli emigrati sardi all’estero. Questa prima stagione esplorerà le storie di sardi in Australia, mentre sono già in sviluppo edizioni incentrate sulla Florida e la California.

Pino Lignuso, famoso per i suoi lavori su Sky e la RAI, accompagna gli spettatori in un viaggio intimo che svela le sfide, le gioie e le esperienze dei sardi emigrati. La serie non è solo un’esplorazione dell’emigrazione, ma anche un omaggio alla resilienza e al coraggio di chi ha lasciato la propria casa alla ricerca di nuove opportunità.

Le storie personali e commoventi, raccontate con un approccio regista ritmico, simpatico, sensibile e coinvolgente, rendono “Alla ricerca dei 4 mori” un’esperienza unica. La serie, che debuttò per la prima volta nel 2016 senza alcun finanziamento regionale, non è soltanto un programma televisivo, ma rappresenta una finestra sul mondo dell’emigrazione sarda, promettendo di lasciare un segno indelebile nel cuore degli spettatori.

La realizzazione di “Alla ricerca dei 4 mori” è stata resa possibile grazie al supporto della Web Project di Alghero e di partner commerciali come Motor X, Linea 80 Arredamenti, Boatness e Happy Rentals.

La messa in onda su Canale 15 Catalan TV offre un’occasione imperdibile per il pubblico sardo di connettersi con le proprie radici e scoprire storie ispiratrici di compatrioti lontani da casa.
Non perdete questa serie straordinaria che celebra il legame indissolubile con la terra sarda e il viaggio emozionale degli emigrati. “Alla ricerca dei 4 mori” vi aspetta per un’esperienza televisiva indimenticabile.