Tavolini: convocata la Commissione

ALGHERO – La presidente Monica Pulina ha convocato la commissione commercio per discutere del regolamento dei suoli pubblici. Ne da annuncio lei stessa tramite i social. “Distante da ogni sorta di polemica il regolamento sul suolo pubblico rappresenta uno dei tanti problemi da risolvere subito, un intero comparto dell’economia della città attende risposte, i cittadini attendono risposte così come tutti i fruitori di questo comparto”. La riunione è fissata per martedi prossimo 16 febbraio alle ore 17.

“Questa volta – scrive la Pulina – auspico la presenza di tutti i consiglieri che mettano al primo posto il propio senso di appartenenza alla città con tutti i suoi problemi e il senso del dovere che ogni singolo consigliere deve dimostrare nel voler porre soluzione ai problemi presenti in città. Ricordo che stiamo parlando di economia, lavoro, servizi, si cercherà di trovare una soluzione condivisa, il tutto naturalmente nel pieno rispetto dei diritti di ogni singola persona coinvolta in questo processo”.

“Purtroppo non sarà presente il Dirigente Marrone in quanto ha terminato il suo incarico, sarà comunque presente il Dirigente Calzia e naturalmente l’assessore Tanchis”. Dunque, la speranza di tutti, in particolare degli imprenditori oggi sempre più in difficoltà è che il regolamento venga modificato e adattato alle reali esigenze di un mercato sempre più in affanno e che richiede massima conoscenza del comparto in relazione all’urgenza di creare economia e dunque posti di lavoro e non il contrario.

Nella foto due consigliere dell’Udc Marino e Pulina

S.I.