Alghero senza spazi affissioni

ALGHERO – “Le cose straordinarie diventano ordinarie queste ultime, invece, vengono svolte male, malissimo oppure per niente. Come nel caso degli impianti per le affissioni delle Elezioni Regionali del 24 Febbraio”. E’ Forza Italia-Alghero ad evidenziare un fatto piuttosto strano e pure molto grave riguardo la prossima scadenza elettorale: “Manca meno di un mese e ancora l’Amministrazione Bruno non si è attivata per predisporre gli spazi da adibire per le pubblicità dei vari candidati, partiti e coalizioni“.

“Oramai neanche le cose più semplici riescono bene all’armata Brancaleone di sinistra-centro che, come oramai noto a tutti gli algheresi, ha avuto come unico obiettivo occupare il potere e fare prebende per mantenere posti al sole, per fortuna, ancora per pochissimo”.

“Nel frattempo chiediamo al sindaco e assessore delegato (non sappiamo chi sia, visto la girandola nella Giunta) di attivarsi immediatamente perché in testa al concetto di democrazia deve esserci proprio quello di permettere a tutti di avere possibilità di apparire e far conoscere le propria idee e candidature e non solo a chi, grazie al Comune, ha spazi infiniti a carico dei cittadini”.

Nella foto alcuni spazi per le affissioni elettorali

S.I.