Alghero: programma manutenzioni

ALGHERO – “Proseguono gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città, delle pavimentazioni dei marciapiedi, degli stabili comunali, della segnaletica orizzontale e verticale. Un piano di lavoro intenso – dicono dall’amministrazione Bruno – che si rinnova ogni settimana per coprire capillarmente tutte le zone della città e delle borgate, concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato alle manutenzioni su iniziativa dell’Assessore Raimondo Cacciotto”.

Gli interventi prevedono una programmazione puntuale, quartiere per quartiere, di manutenzione e controllo stabilità pali, sostituzione lampadine, manutenzione, verifica punti luce; sistemazione pavimentazioni stradali, marciapiedi, interventi negli stabili comunali, rifacimento segnaletica. Da ieri, e per tutta la giornata di oggi, gli interventi sugli impianti di illuminazione si stanno eseguendo in via Cervi, Europa e a Santa Maria La Palma. Da domani gli operai della Società In House si spostano a Fertilia, poi al porto e il 23 sul lungomare Barcellona. Interventi sul verde pubblico domani a Fertilia e nel Centro Storico, fino al 23 dicembre.

Lavori di manutenzione e controlli degli impianti negli stabili comunali: domani in via Simon e Fertilia, il 22 in via Lido e il 23 in via Vittorio Emanuele. Manutenzione strade e marciapiedi: oggi e domani nella zona tra via Campania, Calabria; il 23 dicembre l’intervento si sposta nell’incrocio tra il Lungomare Barcellona e via XXIV Maggio. Segnaletica orizzontale e verticale, da oggi fino al 23 i lavori verranno eseguiti nel quartiere Pivarada (segnaletica orizzontale) e in via Tarragona, Cagliari, La Marmora, IV Novembre, Giovanni XXIII (verticale).

Nella foto alcune buche nelle strade

S.I.