Agorà: nuove energie nel Pd

CAGLIARI – “È tutto pronto per la partenza di Agorà energie democratiche, il movimento interno al Pd che ha lo scopo di mettere in circolo le nuove energie del partito. L’appuntamento è fissato per (oggi) venerdì 9 settembre, ore 16.00 – Sala M2 Teatro Massimo, Ingresso Viale Trento, 9 Cagliari. È proprio questo immenso caos nel Partito Democratico sardo, che ci porta a riflettere su quanto sia importante non sentirsi soli. E’ arrivato il tempo che giovani energie democratiche alimentino e costruiscano un nuovo spazio condiviso. Insieme, partendo da Noi”. Cosi dall’ufficio stampa dell’organizzazione dell’iniziativa politica.

“Un appuntamento voluto da una nuova generazione del Partito Democratico, aperto a tutte e tutti coloro che vogliano condividere esperienze, idee e testimonianze ed essere protagonisti del cambiamento, in uno spazio costruito insieme in modo trasparente e trasversale. L’iniziativa è aperta a quanti vorranno intervenire, con testimonianze dai tre ai cinque minuti a testa. Il resto è tutto da scrivere, insieme. L’evento sulla pagina https://m.facebook.com/agoradem/ e sarà trasmesso in diretta streaming”.

“Quello di oggi è un nuovo punto di partenza per il Partito Democratico e in generale per la politica, quella che vuole incidere in maniera positiva e efficace sui processi di sviluppo, crescita, economica e colturale, del tessuto sociale di riferimento e nello specifico della Sardegna”, commenta Enrico Daga, uno dei promotori dell’iniziativa che spiega “30enni e 40enni che vogliono dare un contributo fattivo e immediato al cambiamento in un momento oggettivamente difficile che però deve essere superato per dare un futuro, e anzi un presente di benessere alla nostra Isola”.

Nella foto Enrico Daga

S.I.