ALGHERO – Martedì prossimo, 9 febbraio, sono in programma i lavori di sostituzione delle saracinesche e dei pezzi speciali nelle condotte di distribuzione di Monte Sixeri. Abbanoa interverrà alle 09,00, e fino al temine dei lavori, previsti per le 15,00, sarà necessario chiudere l’erogazione idrica in uscita in direzione di Santa Maria La Palma, Monte Pedrosu, Sa Segada. Il gestore del servizio idrico segnala inoltre che l’acqua erogata al termine dei lavori possa presentarsi temporaneamente torbida a causa dello svuotamento e riempimento delle condotte.
Articoli correlati
-
Autobus ad Alghero, fermate-sofferenza: disarmati davanti al “Mistero delle pensiline”
Rubrica: ATTUALITÀ -
Bilancio 2024 della Asl di Sassari, ok dai sindaci del Nord Ovest
Rubrica: ATTUALITÀ -
Capo Caccia accessibile, più sicura e sostenibile: nuovo parcheggio a Casa Gioiosa e servizio navetta
Rubrica: ATTUALITÀ