Salvini: parlano Torturu e Sini |video

ALGHERO – Negli scorsi giorni è arrivata la comunicazione della nascista del nucleo algherese del movimento Noi con Salvini. Coordinatore cittadino è Luca Torturu, mentre responsabile del settore giovanile è Claudio Sini. Entrambi algheresi arrivano da altre esperienze legate ai partiti di destra come Alleanza Nazionale e Fratelli d’Italia.

Oggi decidono di compiere questo importante passo. Una scelta non facile viste anche le origini di tale movimento legate principalmente alle tematiche del Nord-Italia. Ma adesso, com’è noto da tutte le cronache politiche, la realtà guidata da Salvini ha raggiunto tutte le regioni italiane con sedi anche al Sud caratterizzandosi con tematiche interne alla destra, nello specifico quella sociale, che a livello europeo è rappresentata dalla Le Pen che in Francia ha raggiunto un notevole successo elettorale.

Abbiamo sentito per Algheronews, con una breve intervista video, proprio i due rappresentanti locali del movimento. Ci hanno parlato di alcune tematiche legati alle questioni locali, ma non solo.

Intervista con Luca Torturu:

Intervista con Claudio Sini:

Nella foto Luca Torturu

S.I.