Rugby, Amatori contro Lecco

ALGHERO . Anticipo nella quarta giornata di campionato per l’Amatori Rugby Alghero sabato a Maria Pia(h. 15.30) ospiterà il Rugby Lecco. Il XV catalano scenderà in campo indossando la nuova maglia. L’Amatori Rugby Alghero si prepara ad affrontare l’impegno della quarta giornata del campionato nazionale di Serie B.

La gara che metterà di fronte la compagine algherese e il Rugby Lecco, si giocherà domani in anticipo alle 15.30 a Maria Pia. Prosegue anche in questo secondo anno il progetto targato Amatori per risalire presto in Serie A con l’utilizzo di giocatori algheresi e soprattutto giovani. In quest’ottica domani ci sarà una novità in formazione ovvero la presenza del talentuoso diciasettenne Roberto Bombagi, apertura/estremo dell’Under 18 Amatori. Mancherà invece Hogert Paco, uomo di mischia, impegnato in nazionale Italian Classic dalla quale è stato convocato per partecipare ai Mondiali “Over 40” in programma alle Bermuda da oggi e fino al prossimo 14 Novembre.

Ritornando alla gara di domani, non sarà un impegno semplice per il XV algherese che scenderà in campo con la nuova maglia ufficiale, presentata in settimana. Guardando in casa degli avversari, il Rugby Lecco è una delle squadre più esperte di questo campionato e che nella passata stagione ha chiuso ai vertici della classifica. Anversa e compagni questo lo sanno bene e in settimana si sono preparati alla sfida che li attende. Dunque tutto è pronto, l’appuntamento è per domani alle 15.30 a Maria Pia arbitrerà il sig. Manuel Bottino.

Nella foto la nuova maglia