Coppa nuoto: bene Green Alghero

ALGHERO – Nella piscina di Sassari” Lu Fangattzu”, i nuotatori del Green Alghero, si mettono in evidenza per le ottime prestazioni cronometriche. Presenti i migliori esordienti della provincia di Sassari, Olbia, Nuoro e Oristano.

Si confermano leader regionali Piras Giordano, vincitore dei 200 dorso e 2° nei 400 misti; Maggioni Alice 1° nei 400 misti e 2° nei 200 dorso. Da segnalare le ottime prestazioni di Baldino Iris 2° nei 400 misti; Ciancilla Salvatore 1° nei 100 misti; Loi Alessandra 1° nei 50 rana e nei 100 misti nel concentramento provinciale. Ancor meglio delle aspettative il primo posto regionale assoluto nella staffetta 8×50 dorso mista, formata da 4 femmine (Cicuttini, Ambrosio, Maggioni, Baldino) e 4 maschi (Mura, Sini, Melone, Piras).

Ottimi risultati per tutti gli altri atleti, a dimostrazione della bontà del lavoro fatto dei tecnici Sandro Fiorentino, Fabio Are e dagli istruttori della scuola nuoto del Green. Soddisfazione per il direttore sportivo Lorenzo Zicconi e per il presidente Ferroni Aurelio. Molto attesa l’ultima prova del circuito regionale in data 22 Maggio per gli A , e 29 Maggio per i B, che oltre ad assegnare i titoli sarà l’ultima prova di selezione per far parte della rappresentativa regionale che nel mese di Luglio a Rovereto parteciperà alle finali della fase nazionale.

Nella foto gli esordienti del Green Alghero

P.S.