5 Stelle: nasce un nuovo Meetup

ALGHERO – “Con il presente comunicato si rende noto che fra i sottoelencati attivisti e simpatizzanti del Movimento 5Stelle di Alghero è stato stabilito di creare un nuovo Meetup”. Cosi Attivisti e Simpatizzanti di Alghero Meetup 2.0 che annunciano la creazione di un nuovo organismo nell’ambito dei pentastellati cittadini.

“Lasciando un sincero e leale augurio di buon lavoro al gruppo esistente, rendiamo quindi ufficiale la nascita di un nuovo Meetup algherese a sostegno del Movimento 5 Stelle, nominato Alghero Meetup 2.0. Non si pone in discussione l’obiettivo ultimo di tutti gli attuali Attivisti e Simpatizzanti sostenitori e promotori del Movimento 5Stelle, e quindi si è ritenuta estremamente positiva l’esistenza di due Meetup cittadini che, anche con metodi diversificati, lavorano e lavoreranno per il bene della città, ampliando così senza dubbio il ventaglio di risposte alle istanze dei cittadini di Alghero”.

“Ricordando che Graziano Porcu e Roberto Ferrara sono i Portavoce in Consiglio Comunale del Movimento 5Stelle, auspichiamo che entrambi i Meetup supporteranno e sosterranno la loro attività in Consiglio per rinnovare, ancora una volta, l’assoluta stima e fiducia nei confronti dei nostri Portavoce”.

Nella foto un gruppo di 5 Stelle durante l’ultima campagna elettorale

S.I.