Droga: arrestato 52enne algherese

ALGHERO – Arresto per droga ad Alghero. Gli agenti di Polizia hanno scoperto lo stupefacente nascosto nell’attività di Corrado Usai, 52enne algherese, già noto alle Forze dell’ordine. La Polizia, nell’ambito di servizi di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti ha eseguito un controllo in una ditta di rimessaggio barche dove ha sorpreso il proprietario ed un altro individuo mentre discutevano.

I due, una volta vista la pattuglia, presenza dell’auto di servizio, si sono nascosti in un capannone nella zona artigianale di Ungias Galantè. Poco dopo, uono dei due uomo ha cercato di allontanarsi, ma è stato fermato e controllato. Gli agenti hanno poi quindi deciso di eseguire una perquisizione anche nei confronti del titolare dell’azienda che nel frattempo stava cercando di allontanarsi. Qui è saltata fuori la droga.

In totale 350 grammi di cocaina per un valore di 30mila euro. Inoltre, sono stati sequestrati anche 1100euro che Usai aveva nel portafoglio e che gli agenti hanno ritienuto come presumibile provento dell’attività illecita. Usai è stato rinchiuso a Bancali così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Nella foto, diffusa dalla Polizia, Corrado Usai