4 corsie: travolte e uccise 2 donne

ALGHERO – Ancora morti sulle strade della Sardegna. Una scia di sangue che sembra non avere fine. Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 17, due auto si sono scontrate e una coppia di donne sassaresi ha perso la vita, mentre una bambina è rimasta ferita.

La dinamica vede una Hyundai Matiz di color celeste mettallizato rallentare e poi fermarsi per un problema. Questo al chilometro 20, dunque proprio all’inizio della 4 corsie. Qui ad un certo punto è arriva a velocità sostenuta una Renault Scenic di color marrone che ha travolto la piccola utilitaria. Il devastante impatto ha causato la morte quasi immediata di due persone e il ferimento di altre quattro.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi.
Tra cui vigili del fuoco, 118 e polizia stradale. La bambina è stata trasportata in elicottero al pronto soccorso, mentre gli altri tramite ambulanze nel nosocomio di Sassari. Visto il notevole traffico si è creata una fila lunghissima a seguito della chiusura della strada causa la presenza delle due auto protagoniste del tragico incidente.

Nella foto l’incidente di questo pomeriggio

G.V.