Voto a P.Torres, occasione di rinascita

PORTO TORRES – “Cogliere l’occasione della prossima competizione elettorale cittadina per trasformare la nostra città mettendo a reddito le sue immense ricchezze materiali e immateriali, una città basata sui servizi, sul turismo balneare, culturale, religioso, scientifico/ambientale. Questo l’obiettivo dei #Sardisti”. Cosi il Psd’Az del centro turritano che, tramite il dirigente locale, da tempo in campo con la squadra dei 4 Mori locali per dare una nuova amministrazione a Porto Torres, Bastianino Spanu, interviene sulla condizione del comune portuale.

Noi pensiamo che, attraverso un grande lavoro di squadra possiamo far emergere le potenzialità di questa città. Le potenzialità delle nostre ricchezze devono essere un’opportunità per tutti i cittadini, soprattutto per i nostri giovani. Ora più che mai c’è bisogno di unità e di competenze per affrontare questa importante sfida per guardare al futuro, per ridare a #Portotorres il ruolo che merita, ma soprattutto per creare sviluppo. Sostenere il progetto #Sardista “un’altra Porto Torres è possibile”, vuol dire dare la possibilità alla nostra città di recuperare 30 anni di ritardi sulla programmazione del nuovo modello di sviluppo del nostro territorio”.

“Questa è un’occasione non solo per la nostra città, ma anche per l’intero nord-ovest. Abbiamo bisogno di giovani che mettano in piedi iniziative importanti su turismo, cultura e servizi. Sostenerli e indirizzare le loro iniziative in quello che è fondamentale per realizzare questo grande progetto”.

Nella foto Bastianino Spanu

S.I.