Sicurezza, ricorso Pigliaru? Pensi ai Sardi

ROMA – “Pigliaru faccia subito marcia indietro con il ricorso alla Corte contro il Decreto sicurezza ed eviti alla Sardegna la vergogna di un’altra brutta figura con il resto del Paese”. Così Eugenio Zoffili, deputato e commissario regionale della Lega Salvini Sardegna.

“Si “accontenti” dei danni che ha già fatto in questi anni di governo. Contestare la legittimità di un provvedimento che finalmente mette ordine nel caos dei migranti non solo è irrispettoso verso il Quirinale che ha dato il via libera al decreto e il Parlamento, ma soprattutto dimostra, ancora una volta, di non ascoltare il grido di sofferenza dei cittadini sardi che hanno il diritto di essere governati da un Presidente che metta tra le priorità le loro esigenze come nuove infrastrutture, maggiore occupazione, migliore sanità, assistenza agli anziani”.

“Fortunatamente molto presto, grazie alla Lega ed al futuro governatore Christian Solinas, la Sardegna affronterà sul serio le emergenze del territorio in termini di sicurezza e di valorizzazione dell’isola”.

Nella foto da sinistra Eugenio Zoffili, Daniela Noli (Fi) e il candidato alla presidenza della Regione del Centrodestra Sardista Christian Solinas

S.I.