Ritorno grandi eventi, Holi Color e tanto altro

ALGHERO – “Programmazione e promozione anticipata dei grandi eventi, il primo dei quali sarà l’Holi Color Dance Festival”. Così Mario Conoci, candidato a Sindaco di Alghero per la coalizione di centro-destra. “La ricetta sarà la stessa di quando ricoprivo la carica di Vice Sindaco e di Assessore al Turismo del Comune di Alghero. Calendario degli eventi fissato con largo anticipo e promozione a tappeto con coinvolgimento di tutti gli operatori del comparto turistico e della stampa specialistica”.

“L’obbiettivo – sottolinea Conoci – sarà quello di realizzare un palinsesto ricco di eventi di qualità nel periodo estivo ma, soprattutto, capace di essere attrattivo nei periodi di spalla. Cominceremo con l’Holi Dance Festival (brand ufficiale e unico in Italia organizzato da Unconventional Events ndr). Un grande evento già ospitato ad Alghero, che ha riscosso un grandissimo successo non solo tra i più giovani ma anche tra chi ha qualche anno in più. Spazzeremo via con luce, colori, allegria e creatività quella cappa di grigiore che per sei lunghi anni ha avvolto Alghero, riportando la Riviera del Corallo a ricoprire un ruolo di primo piano nel panorama turistico italiano ed internazionale.”, chiude Conoci.

E questo, ovviamente, è solo un anticipo di quelle che potranno essere nuovamente le estati algheresi e in generale il comparto degli spettacoli ed eventi con anche rassegne live e di alto profilo artistico. Pure lo stesso Holi Color Festival rientrerà in un weekend di appuntamenti connessi al mondo della dance ed elettronica che riporteranno la Riviera del Corallo al centro della “movida” della Sardegna.

Nella foto Mario Conoci e sullo sfondo l’Holi Dance Festival

S.I.