Noi con Alghero: auguri a Pirisi e Lega

ALGHERO – “Prendiamo atto che oggi il consigliere Pirisi lascia il nostro gruppo per transitare nelle file della Lega”. Cosi il coordinamento di Noi con Alghero partito che esprime gli assessori Maria Grazia Salaris ed Emiliano Piras e due consiglieri comunali Antonello Muroni e Alessandro Loi. “Sono situazioni fisiologiche che non intaccano in nessun modo il Progetto Civico di Noi Con Alghero”.

“La nostra lista Civica continuerà a lavorare nell’interesse esclusivo della città, così come abbiamo fatto sino ad oggi con spirito di sacrificio e abnegazione. Il nostro progetto politico ha ricevuto dagli algheresi ampia fiducia non più tardi di un anno fa, contribuendo in maniera determinante alla schiacciante vittoria del nostro Sindaco Conoci”.

Al consigliere Pirisi e alla Lega, che finalmente dopo vari tentativi è riuscita a riposizionare la bandierina nel Consiglio Comunale, vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”. Da considerare che alla lista Noi con Alghero spetteva anche la presidenza della Secal. Ora c’è da verificare se, con un consigliere in meno, tale posto sarà comunque assegnato alla lista.