Lido Cagliari, Pasquetta stile Ibiza

ALGHERO – La Pasquetta della Sardegna quest’anno è a Cagliari. Precisamente al Lido. La struttura sarà il teatro, dal pomeriggio fino a notte, di un appuntamento, con ingresso libero, all’insegna della migliore musica da club internazionale. Ospiti nella sala principale due star delle notti di Ibiza e in particolare di due format conosciuti a livello planetario come Circoloco ed Elrow ovvero Matthias Tanzmann Richy Amed. Sempre nello spazio principale ci saranno in consolle Matteo Spedicati, Alessio Mereu e The Accent. Dj e produtti sardi protagonisti da anni anche della scena da clubbing estera.

Nel “Plan b” alcuni tra i principali dj della scena sarda a partire da Andrea Young, Gabriele Pinna, Bettosun e poi Riccardo Cau e Andrea Tocco. La festa del Lido, supportata anche dall’Oasi Club, Moon Harbour, Hot Creations, Amam, Versatile Alghero, inizierà alle 17 per concludersi alle 2.00.

Una Pasquetta di puro divertimento in uno dei luoghi più affascinanti del lungomare del sud Sardegna dove oramai le domeniche e altri appuntamenti hanno fatto e stanno facendo la storia dell’intrattenimento. Bella gente, tra i 25 e i 50 anni, anche famiglie, musica di straordinaria qualità e piacevolezza, drink and beverage di alto livello, personale esperto e gestione affidata ad un team già perfettamente rodato che fa capo a Stefano Floris. Presupposti che rendono la Pasquetta al Lido un appuntamento da non perdere!

Nella foto le domeniche al Lido di Cagliari

S.I.