L’asfalto non nasconde 5 anni di nulla

ALGHERO – “Oggi sono stato raggiunto da questa foto, inviatami da alcuni nostri risentiti concittadini dell’agro. Mancano una manciata di giorni al voto e questa amministrazione, caratterizzatasi per essersi dimostrata ampiamente inconcludente, asfalta sparute porzioni di strade in quel di Guardia Grande”. Cosi Ferdinando Manconi, candidato con Forza Italia alle Comunali di domenica per Mario Conoci sindaco, commenta i lavori per bitumare alcune strade dell’agro proprio a pochi giorni dal voto.

“Un intervento che assume un neppure troppo vago sentore di marchetta elettorale ma che, ne son sicuro, sortirà l’effetto opposto nella testa e nei cuori di chi l’agro lo vive, lo lavora, lo ama, oggi pesantemente offesi da coloro che, sbagliando, pensano forse di acquisire un consenso elettorale che non meritano”.

“Purtroppo per voi non basterà poco catrame per cancellare 5 anni di vergogna targata Bruno e sinistra. Se prima vi reputavamo “semplicemente” dei pessimi amministratori, oggi, probabilmente, dovremo dare maggior valenza ed estensione alla parola “pessimi”. Ancora più chiaro e diretto l’ex-sindaco Marco Tedde: “oggi lavori in corso a Guardia Grande. Sapore rancido di “marchette elettorali”. Ma i cittadini delle Borgate non si fanno prendere in giro”.

Nella foto i lavori di questi giorni a Guardia Grande

S.I.