Forza Italia Alghero sempre più forte

ALGHERO – “Chi pensa che la politica cittadina possa esaurire il suo mandato all’interno del Consiglio Comunale commette un grave errore di valutazione finendo per sminuire e banalizzare oltremodo la gestione della cosa pubblica, relegandola ad un mero -per quanto fondamentale – momento di partecipazione e confronto ed escludendo, al contempo, l’altrettanto indispensabile ruolo partecipativo e propositivo della militanza presso partiti e movimenti”. Cosi Forza Italia-Alghero riguardo l’esito del voto regionale e seguenti commenti riguardo ad esso.

“Dispiace -ma non sorprende- apprendere, pertanto, come taluni si adoperino per una conta artefatta dei numeri volta a screditare gli avversari in luogo computare i propri insuccessi e trarne le doverose considerazioni. Gli unici numeri, infatti, che costoro dovrebbero tenere bene a mente sono il 10480, pari alle preferenze raccolte dal Centro Destra cittadino in quest’ultima tornata elettorale e il 5035, pari a quelle attribuite al Centro Sinistra”.

“Una vera e propria Caporetto che dovrebbe indurre l’attuale propaggine di governo cittadino a profonde riflessioni sulla evidente propria incapacità di intercettare i bisogni degli algheresi ed opporre ad essi dovute soluzioni in luogo di tediare l’etere con note originate dall’elaborazione del proprio recente lutto politico”.

“Forza Italia Alghero, piaccia o meno, esce rafforzata da queste ultime elezioni regionali riuscendo a tenere il passo della Lega ed esprimendo il candidato -Marco Tedde- in grado di vantare il maggior numero di preferenze cittadine”.

“Un successo che ripaga dei profusi sforzi degli Azzurri algheresi volti ad affrontare gli innumerevoli problemi che  dal 2011 affliggono questa città e nei confronti dei quali si é cercato di opporre un percorso virtuoso alternativo in luogo di sterili critiche. Questa é la nostra forza che, di fatto, ci rende pronti e in prima fila con tutti gli alleati del cdx per amministrare la città da maggio”.

Nella foto un incontro di Forza Italia

S.I.