Butterfly House spicca il volo e programma

OLMEDO – Ancora una stagione da incorniciare la “Butterfly House”. La struttura all’ingresso di Olmedo, nella vecchia strada che conduce anche ad Alghero, continua ad essere punto di riferimento per un nuovo tipo di svago e soprattutto relax. Oltre la straordinaria possibilità di vivere all’interno dell’ecosistema tropicale in cui le farfalle compiono il loro ciclo vitale, oramai c’è un offerta di ampio respiro riguardo il compimento di una vera vacanza immersi nella natura.

Questo a partire dall’eccellenze culinarie presenti nel menù passando per una piscina, adatta anche per i bambini, e poi la spa, parco giochi tematico. Insomma un’esperienza dall’alto valore educativo che sta diventando, nel giro di due anni, punto di riferimento per l’offerta turistica del territorio. Questo grazie in particolare alle idee e alla lungimiranza del titolare dell’impresa ovvero Vittorio Cadau che, al fine di raggiungere più mercati possibili, è sempre presente nelle maggiori fiere anche al fine di ammodernare l’offerta della sua attività che prevede sempre più spazi per alloggi diventando una vera struttura ricettiva.

La stagione calda 2019 si è appena conclusa, ma l’attività ristorativa, con pizzeria e giochi per bambini e piscina al coperto, resterà aperta anche tutto l’invero nei weekend, mentre l’aspetto più importante è che si sta già programmando per degli interventi da attuare nei prossimi mesi utili a migliorare servizi e offerta della “Casa delle Farfalle”. Non manca neanche l’appuntamento per Halloween che vedrà questo giovedi 31 ottobre dalle ore 17 giochi, merenda e tanto divertimento per i più piccoli. Un vero fiore all’occhiello del Nord-Ovest della Sardegna che deve trovare maggiore integrazione nell’offerta dei presidi pubblici presenti sul territorio a partire, a esempio, dal Parco e pure dai principali Comuni, Olmedo e Alghero.

Nella foto la Butterfly House (Casa delle Farfalle) di Olmedo-Alghero

S.I.