Sindaco Sassari, Psd’Az: è Andria

SASSARI – La delegazione del PSd’Az di Sassari che ha partecipato al tavolo del Centro destra, Sardista e civici, ha scelto, assieme ai nostri alleati, di indicare con convinzione Mariolino Andria quale candidato alla carica di Sindaco della nostra città.

I Sardisti che hanno deciso di sostenere Mariolino Andria, lo hanno fatto interpretando la volontà della stragrande maggioranza degli iscritti nelle otto Sezioni del PSd’Az Sassarese. Ogni ora che passa ci rendiamo conto sempre più di aver assunto la decisione che la città si aspettava.

Con il successo elettorale che ha portato Christian Solinas a guidare la Regione Sardegna, il Partito Sardo d’Azione ha iniziato un nuovo corso, che si caratterizzerà in un processo di reale rinnovamento di idee, di uomini e donne e dei metodi di gestione del Partito. Le persone che si stanno avvicinando al simbolo dei Quattro Mori e le richieste di iscrizione che stiamo registrando, ci confortano sull’aver intrapreso la giusta strada.

In quest’ottica si cala perfettamente l’individuazione di MariolinoAndria come il candidato ideale per guidare la coalizione di Centro destra, Sardista e Civici alla conquista di Palazzo Ducale. Una scelta che nasce dal basso, libera da condizionamenti e forte di un giudizio popolare che si sta manifestando in tutte le sue espressioni.

Sassari ha necessità di un governo vicino alla gente, di un Sindaco che conosca perfettamente i problemi che l’affliggono, ma che abbia già in mente anche le soluzioni; ha bisogno di persone pulite, oneste, capaci, con i piedi ben saldi per terra. MariolinaAndria per noi Sardisti rappresenta tutto questo ed in virtù di ciò, avrà il nostro incondizionato supporto elettorale, politico e umano.

Sassari può veramente diventare la città Metropolitana che merita di essere, ne ha tutte le caratteristiche e le potenzialità, è sufficiente una robusta inversione di tendenza nei confronti del passato recente e di quello più lontano che si sta riproponendo. Noi abbiamo fatto la nostra parte indicando la persona giusta, ora gli elettori facciano il resto.

Psd’Az Sassari