Masterchef O’ Neil: corsi e menù etnici

ALGHERO – Continuano i “Masterclass” del Masterchef Eoghain O’Neill. I corsi sono ospitati nei locali del ristorante “O” in via Sant’Erasmo ad Alghero. Nel cuore del centro storico è presente l’attività che offre sempre qualcosa di particolare e speciale legato ai menù offerti dal cuoco di fama mondiale. Gli ultimi weekend, in attesa dell’arrivo della stagione calda, sono caratterizzati dai menu internazionali. La cucina orientale sarà la protagonista del fine settimana che arriva con piatti tipici all’interno del format “Taste of Asia”.

Intanto, come detto, continuano i corsi culinari. “Divertirsi cucinando, se siete dei principianti o dei cuochi provetti, questa è un occasione unica per imparare e conosce i segreti di un Masterchefs. Le lezioni si terranno nel “Ristorante O” nel centro storico, a pochi metri dalla Cattedrale di Santa Maria. Ogni giorno – fanno sapere i titolari – imparerete dall’antipasto al dessert, a preparare, cucinare, e decorare i piatti, presi dal menù a la carte di Masterchef Eoghain O’Neill per poi assaporarli tutti insieme”.

“Un’ottima occasione per migliorare le vostre abilità culinarie, un regalo a voi stessi e ai vostri car .€280 per 3 giorni di lezioni, 4 ore al giorno. Incluso un grembiule da cucina, un certificato di partecipazione al corso e le ricette segrete, ogni giorno finiremo la lezione insegnandovi a preparare un cocktail. Vino e cibo inclusi. Giorni delle lezioni: Gruppo 4- 3 giorni di lezioni da Lunedi 18 a Mercoledi Aprile dalle ore 18:00 alle 22:00″.

Nella foto (al centro) il Masterchef O’ Neil

M.S.R.