Riapre l’eccellente 43 di via Doria

ALGHERO – Nonostante il periodo non facile, c’è chi crede nelle potenzialità di Alghero e nello specifico del suo centro storico. Del resto, la qualità premia sempre ed è per questo che il “43 di via Doria”, ristorante ubicato nella medesima strada ovvero l’antico collegamento tra le vie Cavour e Principe Umberto che conduce al Teatro Civico. Dunque proprio il cuore della splendida “Alguer Vella”, si veste di un abito nuovo. Rinnovato nella gestione e nel menù, ribadisce altresì i principi del concetto di “amore per la cucina” che tanto successo ha regalato sin dal primo giorno di apertura.

La ricerca per la materia di eccellenza, la lavorazione attenta e all’avanguardia, il rispetto per le tradizioni del territorio, sono soltanto alcuni degli elementi che potrete trovare entrando “Al 43 di via Doria”. Dentro il meraviglioso locale, che profuma di antico, ma con continui rimandi contemporanei, i clienti saranno avvolti da un’atmosfera quasi ovattata e vi sentirete coccolati come se foste a casa vostra.

Questo sabato (2 dicembre 2017), ci sarà l’inaugurazione delle nuova gestione con il benvenuto alla stagione invernale. Infatti, il “43 di Via Doria” accompagnerà i clienti durante tutto l’inverno, per regalare momenti magici e cucina di eccellenza a tutti voi. Abbiamo preparato per l’occasione un menù davvero speciale ad un prezzo ancora più speciale. Non resta che recarsi nel ristorante e scoprire i deliziosi “percorsi del gusto” studiati per tutti i palati.

Nella foto l’interno dello splendido ristorante “43 di via Doria”