Attacco nomine, Daga si smarca: no al veleno

ALGHERO – “Come dirigente del Partito Democratico prendo fermamente le distanze dal recente comunicato delle forze di sinistra che fanno delle questioni giudiziarie tema di scontro politico”. Cosi Enrico Daga, già assessore, consigliere e dirigente del Pd, censura il documento delle forze di Sinistra, compreso il consigliere comunale dem Pirisi, presenti in via Columbano.

“Noi del PD locale abbiamo sempre detto di non essere manettari e di avere rispetto per i guai giudiziari di chicchessia, dimostrando con i fatti che cosa sia l’opportunità politica (sacrosanta!) cosa che anche dalle nostre parti, ahimè, è stata gestita a corrente alternata. Ma non è con le sparate al veleno che si riconquista la fiducia della gente, servono contenuti e non propaganda”.

“Le persone sanno valutare da se, non hanno bisogno dell’assistente di sostegno. Tanto più da una politica completamente delegittimata, autoreferenziale, arraffona. Basta con le risse che la città è in agonia, proviamo a spremere le meningi anziché usare scorciatoie per comparire sui giornali”.

Nella foto Enrico Daga

S.I.