“Agro senz’acqua, non è vero”

ALGHERO – “Non subirà alcuna sospensione il servizio di fornitura di acqua potabile per i cittadini che usufruiscono del rifornimento con autobotte comunale”. Arriva subito la replica al consigliere comunale Emiliano Piras che aveva segnalato il grave disservizio che avrebbe lasciato senz’acqua numerose famiglie dell’agro [Leggi]

“Al via un affidamento temporaneo d’urgenza per il trasposto dell’acqua ai residenti dell’agro che ne fanno abitualmente richiesta. Gli uffici tecnici del settore manutenzioni, nel riscontrare un imprevisto di circa dieci giorni agli interventi programmati di riparazione dell’autobotte, stanno provvedendo a garantire la continuità del servizio svolto fino ad oggi in maniera impeccabile”.

“Per i residenti dell’agro e per le famiglie non vi sarà alcun aggravio rispetto al consueto, in quanto i maggiori costi dell’affidamento saranno sostenuti ancora una volta dall’Amministrazione, né vi sarà alcuna modifica alle modalità di prenotazione della consegna. Pertanto, non corrispondono al vero le dichiarazioni allarmistiche da parte di consiglieri comunali che portano a deduzioni errate.

S.I.