Voto, 5 Stelle presentazione lista

ALGHERO – “Mentre le Coalizioni di Centrodestra (soprattutto) e Centrosinistra sono ancora a lavoro per trovare la quadra ed allestire le liste, il Movimento 5 stelle è pronto. Sabato 18 maggio, alle 18, nella sala conferenze di San Francesco, il candidato sindaco Roberto Ferrara presenterà tutti i componenti della lista che lo sosterrà per puntare alla guida della città”.

Prevista la presenza di Donato Forcillo e Alessandra Todde, candidati alle prossime elezioni europee, dei parlamentari sardi pentastellati, dei Consiglieri regionali e dei sindaci dei Comuni isolani a 5 stelle. “Sarà un incontro dove noi presenteremo le nostre specificità e le nostre competenze, senza filtri, davanti alla gente”, dichiara Ferrara.
“Sarà un appuntamento con i nostri elettori. Con chi è già convinto di votarci, ma anche per chi vuole capire. Prima di tutto, dovremo convincere le persone ad andare a votare, a non privarsi di quello che è un diritto ed un dovere per tutti i cittadini. Cambiare si può, ma dobbiamo farlo tutti insieme”, conclude il candidato sindaco del M5s Alghero.

S.I.