Volley, WebProject Sottorete: terza vittoria

ALGHERO – Tre partite e tre vittorie per la WebProject Sottorete che si riconferma al vertice della classifica di serie D. Una partita giocata palla su palla contro una agguerrita Silvio Pellico, una squadra giovane con diversi talenti, dotati di ottima tecnica e prestanza atletica che han dato filo da torcere ai più esperti catalani. Un incontro tutt’altro che semplice, ben gestito dagli algheresi e grazie a un gioco ordinato e compatto portano a casa un 3 a 0 che vale altri 3 punti in classifica. Grande prestazione dell’opposto Nettuno Antonio che mette a segno ben 14 punti. Ottima prova anche per le bande Buo Geky e Mondino Demartis che mettono a segno complessivamente 17 punti.

“Son contento di questa terza vittoria, una ottima prova di squadra” – commenta il mister della WebProject Sottorete Fabio Guido – “Una Silvio Pellico preparata, con un ottima tecnica anche se han pagato l’inesperienza di gioventù. Noi facciamo ancora tanti errori evitabili, si dovrà lavorare in palestra sulla gestione dell’errore”

Mario Pitzolu, secondo alzatore della Sottorete aggiunge: “Sicuramente una buona prova di collettivo, convincente. A tratti la tensione si affievolisce e lasciamo scivolare via troppe azioni commettendo molti errori individuali permettendo agli avversari di rientrare in gara. Per il resto si è visto che i numeri ci sono per fare meglio.” Appuntamento in casa, sabato 30 novembre alle ore 20,00 nella palestra di via Diez per la quarta di campionato contro la Sirio Orosei.