“Stop Step e Bruno a casa”

ALGHERO – “Votata dall’intera opposizione la mozione presentata dalla Lega con la quale si impegna l’amministrazione all’annullamento delle cartelle pazze, alla revoca dell’affidamento del servizio di accertamento alla Step e alla reiternalizzazione del medesimo servizio alla Secal!” Così Michele Pais consigliere della Lega e candidato alle regionali che, trionfante, scrive sui social quanto avvenuto questa sera ovvero che le opposizioni sono fivfnute maggioranza e Bruno (ancora) non ha numeri,

“È una vittoria della città, dell’opposizione e una sconfitta totale dell’amministrazione Bruno. Ora il Sindaco prenda atto che non ha più la maghioranza e si dimetta domani stesso!”.

Bruno non ha più maggioranza, O meglio non l’ha da tempo, Non basta più neanche la “Seconda convocazione” ovvero 8 consiglieri. Stop Come pubblicato da Pais, che in Consiglio ha pianificato l’azione coi colleghi di Centrodestra, il sindaco è sempre più solo, senza colazione e sopratutto senza numeri in modo tale che perde la partita sull si Step. Adesso sui tributi è vero caos e c’e molta preoccupazione per le casse de Comune, fanno sapere dalle opposizioni.

Nella foto le opposizioni

S.I.