Sanna lasciato solo: è fallimento

SASSARI – “Noi del coordinamento cittadino di Forza Italia di Sassari oggi 18 luglio 2017 abbiamo fatto una grande scoperta: Sassari ha finalmente una grande certezza. Il progetto politico del sindaco Sanna e della sua giunta è miseramente fallito”. Cosi il coordinamento cittadino di Forza Italia-Sassari rispetto all’ultima vicenda avvenuta in Consiglio Comunale col sindaco Sanna che ha illustrato il suo presunto rilancio programmatico.

“A darne prova è stato il consiglio comunale convocato nel pomeriggio di martedì 18 luglio, nel quale è stato snocciolato dal Sindaco Sanna, un finto programma di rilancio della città, ma che purtroppo la spinge ancora più verso il basso. Nessun annuncio di assessori, nessun nome fatto dal sindaco, ma solo un elenco di opere che dovranno essere realizzate, come quelle promesse tre anni fa in campagna elettorale e mai realizzate. Ma soprattutto a suscitare la nostra perplessità è il fatto che non si sa come, quando e soprattutto chi gestirà la macchina amministrativa in questo fine mandato, che si preannuncia non privo di ostacoli”.

“Un mandato amministrativo caratterizzato dalla continua ricerca di quella quadratura del cerchio mai trovata e l’ infinita sterile discussione per la spartizione di poltrone per accontentare i vari leader del Partito Democratico.
Una giunta che continua quindi a navigare a vista, assolutamente incurante della crisi e dei problemi dei cittadini sassaresi sempre più abbandonati, dalle periferie, al centro storico passando per i disabili e le famiglie in difficoltà e che non ha assolutamente interesse a programmare un serio rilancio economico e sociale.
Speriamo solo che finisca presto questo teatrino indecoroso per l’immagine di Sassari e dei suoi cittadini che onestamente non si meritano un simile trattamento.

Nella foto Palazzo Ducale a Sassari

S.I.