Priorità: trasporti e imprese

CAGLIARI – “Da sardo doc e imprenditore che opera in tutta Italia, penso che il cambio di rotta in Sardegna offra innanzitutto un dato preciso e chiaro: alla maggioranza parlamentare non corrisponde più la maggioranza elettorale”. Lo ha dichiarato l’imprenditore Bachisio Ledda, fondatore e presidente di Mail Express Group.

“I sardi non hanno premiato la Lega come partito, come avvenuto invece in Abruzzo; credo piuttosto che la tenuta di Forza Italia rappresenti la necessità della classe media di essere rappresentata. Mi auguro che Solinas, politico con un background imprenditoriale, sappia dare il giusto spazio alle necessità della comunità sarda, tutelando le attività legate al territorio come la pastorizia, il turismo, l’artigianato e le micro imprese, senza sottovalutare la necessità di mettere in linea con il panorama europeo i collegamenti aerei e marittimi per e dalla Sardegna”.

“Da imprenditore sardo di nascita, mi piacerebbe contribuire allo sviluppo occupazionale in Sardegna auspicandomi che la nuova linea politica favorisca l’imprenditoria”.

Nella foto Bachisio Ledda

S.I.