Porto Torres, Psd’Az: Festa Sardista

PORTO TORRES – Il PSd’Az di Porto Torres, per rendere omaggio ai 98 anni di vita del nostro glorioso Partito ed alla straordinaria vittoria alle Regionali del 24 febbraio, che ha eletto Christian Solinas alla presidenza della Regione Sardegna, organizza la “Festa Sardista 2019”. Saranno tre giornate da vivere all’insegna della storia, della cultura e dell’identità del Popolo Sardo, aspetti che hanno caratterizzato il percorso politico del simbolo dei 4 Mo

La politica, la musica, la valorizzazioni dei nostri prodotti enogastronomici e artigianali di qualità, saranno i filo conduttore di una tre giorni a “trazione Sardista”, che alternerà dibattiti politici a momenti conviviali e di intrattenimento. A tal fine abbiamo il piacere di invitarVi alla “Festa Sardista 2019” del 12-13-14 luglio a Porto Torres, che si terrà presso le piazze Umberto I (Piazza del Comune) e Garibaldi.

Sarà piacevole ritrovarsi tutti insieme per festeggiare il passato, rappresentato da quasi secolo di storia, ed il presente, rappresentato dai successi del Segretario Christian Solinas e dal governo dei Sardi e per i Sardi. La conferenza stampa si terrà presso la Sede della Sezione PSd’Az A.Simon Mossa Corso Vittorio Emanuele, 17 il giorno lunedi 8 luglio alle h10.

Nella foto il presidente Solinas

S.I.