Politiche, Fdi punta su Langella

ALGHERO – “Anche il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia AN inizia a muoversi in vista delle prossime scadenze elettorali per il rinnovo del parlamento per il 2018. Dopo aver riunito i tesserati per l’indicazione dei delegati per il Congresso Nazionale che si terrà a Trieste nelle date del 2 e 3 dicembre 2017, dove il Coordinamento di Sassari esprimerà 17 delegati più 6 di diritto, dietro solo al Coordinamento di Cagliari, questo ad indicare il buon lavoro svolto fino ad oggi dalla dirigenza”. Cosi da Fratelli d’Italia riguardo gli aggiornamenti politici in vista delle Elezioni per il rinnovo del Parlamento di inizio anno prossimo.

“L’Assemblea dei tesserati ha voluto esprimere come candidato principale per il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale in Provincia di Sassari e in tutto il Nord Sardegna la candidatura di Gianfranco Langella, in rappresentanza del lavoro svolto dal gruppo costituente del nostro movimento politico e degli interessi di tutti quei Sardi che nel corso degli ultimi 5 anni hanno sperimentato le peggiori conseguenze economiche e sociali di una mala politica fatta nel disinteresse del cittadino negli enti locali e al governo. Il Portavoce provinciale Uccio Sanna, preso atto dell’indicazione dei tesserati per la candidatura di Langella, giunta dopo un confronto politico vivace e partecipato iniziato nel 2014, ha indicato in Gianfranco Langella la sintesi degli obiettivi che il gruppo di Fratelli d’Italia AN si è prefissato di raggiungere per la Sardegna”.

“I valori della destra e il lavoro di rinnovamento ribaditi sin dalla nostra fondazione, non possono essere scambiati con logiche partitiche legate all’arrivismo personale di terzi, amplificando la sfiducia dei cittadini verso la classe politica. Siamo pronti, come Direttivo Provinciale, ad impegnarci in questa sfida attraverso tutte le modalità possibili, compresi i collegi uninominali che al momento rappresentano la volontà diretta dei cittadini verso la politica”.

Nella foto Gianfranco Langella

S.I.