Pds, Tanchis commissario del Nord-Ovest

ALGHERO – A seguito della convocazione degli iscritti tenutasi la settimana scorso presso la sede di Alghero del Partito dei Sardi e alla presenza del responsabile degli enti locali Dott. Antonio Succu nonché del portavoce del partito l’Avv. Gianfranco Congiu, all’unanimità dei presenti, si è provveduto a nominare commissario provvisorio per la regione del Nord Ovest il  segretario cittadino di Alghero Gavino Tanchis. 

Questi avrà il compito di convocare e presiedere le assemblee precongressuali che eleggeranno i delegati al congresso nazionale che si terrà a Cagliari a fine ottobre. Il nuovo commissario e l’intero coordinamento provinciale si sono detti pronti a lavorare in vista dell’importante congresso straordinario nonché a rafforzare la presenza del Partito sul territorio. 

Sul versante locale, il segretario cittadino ha avuto modo di riferire sul mancato coinvolgimento del PDS nelle azioni politiche intraprese dalla maggioranza che governa la città, preannunciando che a breve riunirà la direzione cittadina affinché possa esprimersi in merito alla posizione politica da assumere.

Nella foto Gavino Tanchis

S.I.