P.Torres senza scuola bus: scelta scellerata

PORTO TORRES – “Il coordinatore Nicola Franca di Sardigna Natzione Indipendentzia è sorpreso per il disprezzo che ha il nostro Sindaco ed il suo Esecutivo nei confronti della nostra comunità Portotorrese”. Cosi Nicola Franca coordinatore della sezione di Porto Torres di Sardigna Natzione riguardo l’ennesima questione negativa connessa all’amministrazione 5 Stelle del comune turritano.

“Come possono, codesti individui, dichiarare che il servizio Scuola Bus viene soppresso perché non è economicamente vantaggioso, nonostante la nostra Regione abbia stanziato € 83.000 per coprire il servizio e garantire il trasporto alle scuole della nostra gioventù. Chi vi ha permesso di abbandonare la nostra comunità alle vostre scelte scellerate? Siete riusciti a tagliare tutti i servizi fondamentali di una comunità perché secondo voi non sono economicamente vantaggiosi. A quando la chiusura di tutti gli uffici pubblici perché non sono economicamente vantaggiosi?”

“Caro Sindaco e caro esecutivo “Voi siete realmente economicamente vantaggiosi per la nostra comunità?”, il vostro operato ha coperto i costi che noi cittadini abbiamo subito per garantirvi una calda poltrona ed un ottimo stipendio nel palazzo del popolo? Il vostro senso politico di umanità verrà ricordato nella storia politica della nostra comunità, come una macchietta o ancor meglio, verrete ricordati come degli inetti desiderosi di danaro e potere per riempire i vostri freddi portafogli a discapito del popolo. Per fortuna il vostro mandato è giunto a conclusione, spero vivamente che in questi ultimi mesi abbiate un po’ di coscienza ed etica personale per dichiarare alla nostra comunità che siete stati “ dei grandissimi incapaci”.

Nella foto alcuni bus

S.I.