Musica, Casu e Steri a Lo Teatrì

ALGHERO – Continuano le attività culturali organizzate dall’associazione culturale “Lo Teatrí” di Ignazio Chessa. Sabato 19 e domenica 20 maggio verranno proposte al pubblico due interessanti iniziative musicali: gli incontri con i cantautori Davide Casu e Anna Steri.

Il primo incontro si terrà sabato 19 alle ore 21.00 quando il palco de Lo Teatrí ospiterà il cantautore, poeta e scrittore algherese Davide Casu che proporrà, accompagnato da Marcello Peghin alla chitarra e Gabriele Peghin al cajon, le sue composizioni dedicate all’anima, alla città, alla campagna, al mare e al vento di Alghero tratte dal suo ultimo disco di canzoni e di poesie “Il poeta”.

Il secondo incontro previsto per domenica 20 alle ore 20.00 vedrà, direttamente dal Salone del Libro di Torino 2018, approdare a Lo Teatrí la cantautrice, musicista, poetessa e scrittrice di Villacidro Anna Steri, vincitrice del Premio letterario Alda Merini, che si esibirà in alcuni brani estratti dai suoi album “Figlia di un DO Maggiore” e “Venuto al Mondo”. Durante la serata verranno presentate anche alcune sue poesie tratte dalla raccolta “Nevralgie affettive”.

Gli eventi si terranno a “Lo Teatrì” in via Manzoni 85 ad Alghero, i posti sono limitati, massimo 30 persone per volta. Per maggiori informazioni e per prenotazioni sono attivi sia il numero di telefono della segreteria organizzativa a cura di Claudia Soggiu 3498024059 che il servizio Messenger sulla pagina Fabebook de “Lo Teatrì”.

Nella foto Lo Teatri

S.I.