Inps, solita annuncite: sede pronta da 8 anni

ALGHERO – “E noi che credevamo che il “virus dell’annuncite” fosse passeggero e legato al pessimo modus operandi di governare di Bruno e suoi”. Cosi Forza Italia Alghero che, tramite social, commenta le dichiarazioni della lista di Sinistra “Per Alghero” riguardo gli uffici Inps che, dopo quasi dieci anni, dovrebbero finalmente essere aperti in piazza dei Mercati. Luogo che negli anni avrebbe meritato maggiore attenzione in particolare rispetto ai posti auto interrati.

Gli azzurri algheresi fanno sapere che “notizie alla mano, dobbiamo ricrederci: anche dall’opposizione, dove è stata relegato Bruno con Pd e Sinistra, continuano a fare annunci tra l’altro su progettualità, come sempre, di passate amministrazione (guarda un po’ targate Giunte Tedde). La sede dell’Inps è pronta da ben otto anni!”

“C’è, anche in questo caso, ben poco da festeggiare, ma solo da prendere atto che finalmente, forse, qualcosa, si stia sbloccando e siamo certi che se c’è qualcuno che dovremo ringraziare sarà il nuovo sindaco Conoci e non certo l’uscente. Forza Alghero!”

Nella foto un incontro di Forza Italia Alghero

S.I.