“Iglesias, Sanità allo sfascio”

IGLESIAS – “Quando dichiaravamo che la Sanità Iglesiente fosse allo sfascio, affermavamo la pura e semplice verità. Iglesias sconta cinque anni di incapacità gestionale che non può restare impunita”. Cosi la candidata a sindaco per Iglesias alle imminenti amministrative, Valentina Pistis che commenda la drammatica condizione delle sanità locale.

“Un lungo elenco di problemi trattati con una superficialità tale da rasentare l’irresponsabilità: dalla chiusura del presidio Santa Barbara, al disastro della ristrutturazione del CTO, dalle liste d’attesa, alla carenza del personale infermieristico e medico. Una sanità quella Iglesiente e sulcitana che non è in grado di offrire i livelli di assistenza previsti dalla legge. Di tutto ciò deve risponderne la Regione e l’Assessore Arru, il Sindaco di Iglesias, silente per cinque lunghi anni, gli Amministratori che si sono succeduti. Tutti uomini del Partito Democratico”.

“Domani faremo una conferenza stampa, alle ore 12:30 presso la sede di Piazza Pichi, per denunciare dettagliatamente i tanti episodi di malasanità Iglesiente, l’assenza dei controlli e lo spreco di risorse pubbliche”.

Nella foto Valentina Pistis

S.I.