Evento a Cagliari, arriva Nicky Jam

CAGLIARI – Sbarca per la prima volta in Sardegna, il prossimo 11 giugno, il tour ufficiale del “Papi del Reggaeton” a livello Mondiale. Nick Rivera Caminero meglio conosciuto come Nicky Jam, da ormai 10 anni a questa parte, con le sue Hit Mondiali e le collaborazioni con Daddy Yankee, Maluma, Ozuna, J.Balvin, Wisin, Romeo Santos, Bud Bunny, Farruko, Sean Paul è diventato più di un icona nel mondo del Reggaeton.

Tra le più celebri ricorderete sicuramente: Travesuras , El Perdon, El Amante, Hasta el Amanacer, Voy a Beber, Si tu no Estas, Mi lagrimas, Seductora, Estrella, Chambonea…è la nuova Hit che si preannuncia il tormentone dell’estate 2018 “ X (Equis)” è cosi che parte l’edizione 2018 della nostra manifestazione musicale,ma come funziona? Poetto On AIr 2018. Il Poetto On Air, festival diffuso dedicato ai DJ e Cantanti affermati, accompagna l’intera estate dell’Isola con 5 date e 5 grandi artisti, da giugno ad agosto. Ogni data è dedicata ad genere musicale e vedrà i grandi nomi della musica internazionale. I protagonisti della scorsa edizione sono stati Bob Sinclar, Sven Väth ed il rapper Sfera Ebbasta

Anche questa volta la prima radio della Sardegna, Radiolina, con l’intero gruppo de L’Unione Sarda e dunque Videolina, L’Unione Sarda e unionesarda.it, saranno media partner della manifestazione e lancerà un DJ Specialcontest che permetterà di vincere l’esibizione sul palco a giovani promesse che potranno esibirsi prima di artisti internazionali. A breve verrà ufficializzato il programma musicale e artistico dell’Evento. Non sarà un semplice concerto ma un vero e proprio Festival legato al mondo del Reggaeton e trap Latina, i biglietti saranno disponibili da Lunedi 26 Marzo nei punti vendita associati,Online e dai pr autorizzati. Non perderti l’evento dell’Estate.

Nella foto Nicky Jam

S.I.