Estate ad Alghero: Matherland con ruota

ALGHERO – L’estate ad Alghero è anche Matherland. Questo sabato, dalle ore 16, nell’area portuale, riapre il parco divertimenti itinerante più grande della Sardegna che anche questa estate fa tappa nella Riviera del Corallo con oltre trenta attrazioni, dai grandi classici come autoscontro, disco volante, casa delle streghe e montagne russe, sino al tappeto volante, music bob, twister, passando per tutta una serie di attrazioni per i più piccoli come la giostrina con i personaggi più amati dai bambini, superpluto, mini autoscontro, gonfiabili, tappeto elastico, giochi acquatici e tanti giochi a premio. Novità assoluta di quest’anno è la ruota panoramica che ritorna ad Alghero dopo alcuni anni di assenza. Una ruota panoramica, chiamata Carosello, unica in Sardegna e molto particolare in stile retrò che ricorda le antiche giostre.

Il parco dei divertimenti Matherland aprirà i battenti questo sabato 20 luglio e rimarrà, nell’area portuale di Alghero, sino a settembre inoltrato.

Corrado Marengo, storico proprietario del Luna Park, annuncia un altra grande novità: il ritorno di Radio Matherland.

Tra le attrazioni sarà allestito un vero studio radiofonico in collaborazione con Radio Onda Stereo. Ogni sera sarà ripercorsa la storia di Radio Matherland con ospiti in studio e, naturalmente, la musica di ieri e di oggi.

Radio Matherland sarà trasmessa sulle frequenze di Radio Onda Stereo 98.3 in Fm, sulla App Matherland che può essere scaricata gratuitamente in tutti gli App Store, dal sito ufficiale matherlandpark.come, altra novità assoluta, sul DAB, la radio digitale di Radio Onda Stereo che trasmette da Oristano a Cagliari.