Conoci: con Forza Italia vinciamo

ALGHERO – È il candidato a sindaco del Centrodestra Sardista e Civico Mario Conoci a ribadire quello che già in queste ore era emerso attraverso un’immagine pubblicata da colui che Forza Italia Alghero-Sardegna avevano proposto come potenziale Primo Cittadino: Nunzio Camerada.

Uno scatto che vede abbracciati i due alleati che mette la parola fine, qualora ve ne fosse bisogno, su eventuali frizioni o dissidi interni. “Nessuna lite o scontro, solo un confronto naturale tra partiti e tra chi aveva e ha diverse persone di valore per fare il sindaco rispetto a chi si è dovuto accontentare di confermare il fallimentare uscente”, fanno sapere da Forza Italia.

Ed è ancora più preciso Camerada: “nessun passo indietro, ma al massimo di lato per il bene della città perché per noi, a differenza della sinistra, conta veramente creare sviluppo e benessere per gli algheresi”.

Ma è lo stesso candidato a sindaco Mario Conoci a fare ulteriore chiarezza connun commento sui social. “Se oggi ho l’onore di rappresentare tutta la coalizione di centrodestra, sardista, autonomista e civica, lo devo anche a Forza Italia, alla quale la mia crescita politica ed il ruolo che oggi mi è stato assegnato sono indissolubilmente legati. Grazie di cuore a Marco, Nunzio e tutti gli amici, di una vita e di oggi, su cui so di poter contare, oggi in campagna elettorale e domani, sono certo, nella amministrazione di Alghero. Con Forza Italia vinciamo. Ancora grazie di cuore e in bocca al lupo a tutti noi”.

Nella foto Camerada e Conoci

S.I.