Comunali, schema regionale

ALGHERO – “La dirigenza di Fortza Paris, nell’apprestarsi delle prossime amministrative per Sassari, Alghero, Sorso, Castelsardo e in altri paesi della provincia sassarese, auspica la perissequa ripetizione dello schema vincente realizzato per le elezioni regonali Sardegna, ovvero una coalizione di centro destra, sardista, federalista, autonomista e civica”. Cosi il vice-presidente di Fortza Paris Antonio Cardin in vista delle importanti elezioni comunali di fine maggio che vedranno al voto molti sardi e principali comuni della Sardegna.

Cardin “auspica altresi che vengano individuate le criticità dei vari territori e che le stesse siano affrontate con un programma condiviso che prospetti le soluzioni ai problemi che attanagliano i nostri concittadini“.

“Conferma il proprio impegno nel voler comporre una propria lista nelle principali città coinvolte a ad adoperarsi, laddove non fosse possibile, alla creazione di una lista civica. Nel ribadire la massima adesione e la propria lealtà alle altre forza che compongono la coalizione auspica a tutti e ai propri responsabili un buon lavoro ed un cambio completo dell’attuale guida sopratutto per la città di Sassari ed Alghero”.

Nella foto Antonio Cardin

S.I.