Cocktail bar, ripartono i corsi di Lime Academy

ALGHERO – Ripartono i corsi di Lime Academy per l’anno accademico 2019/20, una scuola per barman formata da un team di seri ed esperti professionisti del beverage che basa le proprie capacità e competenze sulla consolidata esperienza internazionale dei docenti e dei componenti dello staff. Nella propria sede operativa di Via Manzoni 137 ad Alghero è ripartito l’anno accademico con gli attesissimi corsi di formazione per tutti i giovani che vogliono imparare o specializzarsi nell’universo dell’American Bar e della Caffetteria!

Due aule didattiche allestite e complete di tutto, all’avanguardia e tra le più attrezzate al mondo quelle presenti proprio ad Alghero. La Lime Academy infatti anno dopo anno si attesta e si perfeziona scalando i vertici professionali delle accademie di formazione internazionali. Due i corsi principali offerti: American Bar dove si impara tutto il pianeta del bere miscelato, dei distillati e dei cocktails; e Caffetteria dove invece è il caffè il protagonista, dalla semina alla lavorazione e poi al risultato in tazza; non mancano le tecniche evolute di Latte Art e Flair Bar a completare l’offerta formativa davvero ottima!

I corsi sono aperti a tutti e, oltre ai vari sconti promossi dall’accademia, ci sono importanti contributi europei e regionali per abbattere nettamente il prezzo! Un occasione unica per investire sulla propria formazione imparando un lavoro che è tra i pochi che non sente crisi, o un occasione per i professionisti di aggiornarsi e migliorare le loro capacità! Per maggiori informazioni sui corsi e su altro connesso al mondo di Lime Academy, ecco il sito www.lime.si/formazione

Nella foto gli spazi di Lime ad Alghero

S.I.