Cardin: priorità Nord-Ovest |video

ALGHERO – Dice bene Antonio Cardin, candidato alle regionali di domenica 24 febbraio con Fortza Paris a sostegno del Centrodestra per Christian Solinas: non ci sono priorità, ma sono tutte priorità. Dopo questi cinque anni di Governo regionale targato Pigliaru tutti convengono che, almeno per quanto riguarda il territorio del Nord-Ovest, per cui lo stesso Cardin si candida come referente nella massima assise isolana, non c’è settore in cui non sia urgente “metterci mano”.

L’elenco, per questo, sarebbe infinito. Tra l’altro gli elettori sanno benissimo cosa hanno dovuto subire in particolare in termini di trasporti sempre meno efficienti e sanità ridotta ai minimi termini. Per non parlare del Turismo che, nonostante gli effetti non siano cosi evidenti come gli altri settori, palesa una generale decrescita che le varie attività connesse al settore hanno accusato in maniera pesante.

Perciò, come ribadito da Antonio Cardin, c’è necessità di impegnarsi a “testa bassa” per il territorio al fine di ridare dignità in particolare a comuni importanti come Alghero, Sassari, Porto Torres, Stintino, insomma luoghi dalle potenzialità enormi finite, da troppo tempo, nel tunnel dell’oblio. E’ lo stesso Cardin, intervistato da Algheronews, a ribadire tali pensieri e indicare come Fortza Paris come realtà che può essere protagonista.

Nella foto e video Antonio Cardin (candidato per Fortza Paris)