Beachvolley, 2° anno di torneo nazionale

ALGHERO – Anche per questa quindicesima edizione il Summerbeach tour organizza due tra i più importanti appuntamenti di beach volley in Sardegna: il Torneo Nazionale serie beach 1 con 2000 euro di montepremi e il circuito regionale King e Queen  of summerbeach 2019 con 1000 euro di premio finale.

Il calendario del tour sardo inizierà il 29 e 30 giugno con una new entry Muravera, un bellissimo paese immerso nel verde situato nella provincia del Sud Sardegna. Il torneo sarà organizzato dalla BVC e sarà valido per il premio finale. La tappa successiva, 20 e 21 luglio, si terrà per il terzo anno consecutivo a Torre Grande, Oristano, con l’organizzazione della UISP di Oristano, sempre valida per premio finale del circuito.

Il tour prosegue ad Alghero con 4 appuntamenti: 27 e 28 luglio tappa Nazionale beach1 FIPAV, organizzato dalla polisportiva Sottorete in collaborazione con Manofuori Beach Village. 3 e 4 agosto 2×2 OPEN maschile e femminile10 e 11 agosto 2×2 OPEN maschile e femminile14 e15 agosto 2×2  con l’attesissimo torneo misto il tour si concluderà il  15 agosto con la premiazione del Re e la regina del Summerbeach Tour 2019.

Per tutti i partecipanti ai tornei sono previste convenzioni con strutture ricettive e ristoranti. Per info e iscrizioni: www.summerbeach.org oppure facebook @summerbeachtour

S.O.